Rete Virtuale Privata

Hamachi un incredibile software gratuito in italiano che vi permette di creare una rete virtuale e criptata tra computer connessi ad InternetHamachi, programma gratuito, in italiano, che consente networking fra computer connessi ad internet apparentandoli come se fossero dentro ad una classica LAN fra computer.

Hamachi, ovviamente, permette anche di rendere anonimo il filesharing all'interno di questa rete criptata. (Non è una bellissima notizia per chi lo vuole usare in maniera malevola, ma ciò non inficia le incredibili qualità di questo software). Hamachi permette di giocare gratuitamente via internet avendo un gioco qualsiasi giocabile in multiplayer (con qualche modifica dovrebbe funzionare anche con i mmorpg).

Questo ottimo software che crea una rete virtuale privata è gratuito nella versione base, è diventato solido e perfettamente efficiente. La versione più evoluta è però a pagamento.

Hamachi free consente comunque un numero di connessioni limitate per ogni networks (16 utenti) e a pagamento per infiniti user. Il limite 16 utenti è comunque accettabile per usufruire di questo fantastico software.

Hamachi è facile: vi basterà cliccare sul pulsante verde del piccolo pannello che vi apparirà per avviare la rete. Molto comoda la configurazione guidata per i primi passi. Il software è compatibile con Windows, Linux, MacOsX e anche Windows Vista. Da segnalare che a causa delle modalità con cui LogMeIn Hamachi crea l'adattatore virtuale di rete, Windows 95/98/ME/NT non possono essere supportati.

Download di circa 930 kbytes per la versione Windows (disponibile in italiano), Hamachi è una rivoluzione, sembra che già 2 milioni di utenti lo stiano usando con soddisfazione. Incredibile successo!

Link: Vpn Gratis Hamachi

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.