Rilocazione della DLL del sistema non valida

Qualche volta capita, per diversi motivi, che il sistema operativo Windows segnali la mancanza del file User32.dll. Ecco i suggerimenti per evitare un intervento tecnico, costoso e risolvere da soli il problemaDa Microsoft ecco un aggiornamento Windows da scaricare ed installare per risolvere un problema a causa del quale alcune applicazioni di terze parti potrebbero non essere avviate e potrebbe essere visualizzato un messaggio di errore “Rilocazione della DLL del sistema non valida“.

Dopo l'installazione dell'aggiornamento della protezione KB925902 (MS07-017). Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer.

Windows consente di memorizzare le istruzioni per gli elementi grafici, ad esempio e nelle finestre di dialogo nel file User32.dll. Il file User32.dll è necessario per il funzionamento di Windows. Se questo file è danneggiato, eliminato o rimosso, il sistema non funzioneranno più correttamente. Se un programma o un servizio accede User32.dll in modo errato, il programma o il servizio non funzionerà correttamente.

Installando l'aggiornamento di Microsoft dovrebeb risolversi anche questo specifico problema per la mancanza della User32.dll.

Link: Problemi con User32.dll

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.