Rimozione Blaster Worm

Uno dei più micidiali virus worm di tutti i tempi, signori e signore il mitico: Blaster. Qui il tool di rimozione virus BlasterW32.Blaster.worm, e sue successive varianti, è un worm che aggredisce i Pc con Windows NT, Windows 2000, Windows XP e Windows 2003.
Questo maledetto codicillo sfrutta una vulnerabilità del sistema operativo descritta nel Bollettino Microsoft sulla sicurezza MS03-026 attraverso la porta TCP 135. Gli antivirus non possono fermarlo, ha bloccato intere aziende informatiche per giorni e giorni, server web e utenti privati. Provocato danni per milioni di dollari. L'unico modo per fermarlo è di avere tutti gli ultimi pack (upgrade) di Windows installati, infatti oramai colpisce solo le nuove installazioni di sistemi operativi Windows che non vengono prontamente aggiornate ai vari service-pack.

La macchina infetta è soggetta ad improvvisi e ripetuti riavvii del sistema operativo. Possono anche verificarsi dei sensibili rallentamenti delle prestazioni del computer. Se siete già infettati o credete d'esserlo, potete scaricare questo programma creato da Symantec ed eseguirlo sul vostro Pc.

Link: Rimozione Worm Blaster

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.