Rimozione Kamasutra Virus

Uno dei virus, worm, più temibili del 2006. Chiamato anche Grew.A, W32/Nyxem-D, Email-Worm.Win32.VB.bi o Blackmal.E, ma noto soprattutto il nome di "Kama Sutra"Arriva via email con un allegato, se la vittima usa Windows viene attivato il virus, che disattiva la maggior parte degli antivirus, si diffonde anche attraverso le cartelle condivise, tenta di comunicare col proprio padrone via Internet, inietta pezzi del proprio codice in vari punti di Windows, e poi spedisce di nascosto copie di se stesso a tutti gli indirizzi che trova nei file presenti nel computer della vittima.

Kamasutra Virus modifica Windows in modo da auto-eseguirsi automaticamente ogni volta che la vittima riavvia Windows e una volta ogni ora. Windows vulnerabili sono: 98, ME, NT, 2000, XP e Server 2003.

A quanto sembra tutt'oggi lli utenti Mac e Linux possono dormire sonni tranquilli. Qui troverete il tool specifico perchè per rimuovere il virus non potete fare affidamento sull'antivirus: facilmente “Kama Sutra” lo avrà disattivato.

Questo programmino specifico di pochi kbytes è prodotto dell'antivirus Nod32.it. Eseguitelo con fiducia e spazzate via dal vostro computer il temibile Kamasutra virus.

Link: Programma Rimozione Kamasutra Virus

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.