Rimozione RootKit IceSword

Utility freeware che funziona davvero molto bene, parecchie recensioni positive in tutto il mondo. IceSword è un compagno affidabile con i malefici RootKitIceSword, programma gratuito con cui è possibile rimuovere i fastidiosi e “velenosi”i RootKit dal nostro sistema operativo Windows.

I RootKit sono una specie di virus che riescono ad ingannare il kernel di Windows e rendendo, talvolta, impossibile l'eliminazione persino agli antivirus migliori. IceSword usa un Kernel/API proprietario con cui potrete selezionare e distruggere il file contenente il RootKit.

IceSword controlla, anche, in automatico, file e servizi in avvio e tutti i processi in esecuzione permettendo la terminazione. IceSword, in combinazione con Hijackthis, è un'arma di difesa eccellente contro Virus, Trojan, Rootkit. Questo, nel caso, siate già stati infettati.

In lingua inglese, semplice da usare, ma adatto comunque a gente esperta. Il download è intorno ai 2 mega, il link indirizza al download da un grosso contenitore di software perchè il sito di
IceSword è spesso offline o difficilmente raggiungibile.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.