Rimozione Rootkit Killer

UnHackMe un programma di sicurezza di nuova generazione che rimuove i famigerati Rootkit, spesso non visibili dai normali antivirusUnHackMe ha conosciuto gloria e rispetto ultimamente nella rimozione dei famigerati rootkit kpsf.exe e icqchk.exe.

UnHackMe è un trial pienamente funzionante per 30 giorni e quindi può essere benissimo usato in emergenza quando altri antivirus o programmi non riescono a risolvere l'infezione. Questi rootkit maligni spesso impediscono la navigazione web e costringono il proprio browser a puntare su siti già predisposti con dentro pubblicità o altri tipi di infezioni.

La modalità d'uso è semplice: scaricate UnHackMe e aggiornatelo via internet (vi dura 30 giorni, ma attenzione funzionerà anche dopo la scadenza, ci sarà solo un fastidioso promemoria). Una volta installato UnHackMe fate fare una scansione, è molto veloce. Se vi troverà chiavi di registro infette come ad esempio: icqchk. kpsf.ini. kpsf.sys selezionate avvertendo di non avviarli più all'avvio, poi di eliminarli. Riavviate, e il problema dei rootkit che infastidiscono o bloccano la vostra navigazione dovrebbe essersi risolto.

UnHackMe è in pratica gratuito, un trial di 30 gg, e dopo i 30 gg continua comunque a funzionare. Solo per sistemi operativi Windows, download di circa 1,1 mbyte compresso in formato zip. UnHackMe è raccomandato come massima protezione e sicurezza per Windows, arriva dove i normali antivirus non possono arrivare!

Link: Programma per Eliminare RootKit

English Language:

UnHackMe, AntiRootkit specially designed to detect and remove Rootkits.

A rootkit is a program that a hacker uses to mask intrusion and obtain administrator-level access to a computer or computer network. The intruder installs a rootkit on a computer using a user action or by exploiting a known vulnerability or cracking a password. The rootkit installs a backdoor giving the hacker a full control of the computer. It hides their files, registry keys, and process names, and network connections from your eyes.

UnHackMe allows you to detect and remove Rootkits.

Your antivirus could not detect such programs because they use compression and encryption of its files. The sample software is Hacker Defender rootkit.

One Response

  1. Ciancio 23 aprile 2008

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.