Rimozione Virus Cellulari Nokia

Da uno dei leader mondiali Mcafee: un remover virus certificato per la serie Nokia 60. Certificato e garantitoAggiornamento: l'antivirus ora è targato Symantec.

Mcafee Stinger è un programmino creato appunto da Mcafee che è capace di rimuovere alcuni fra i più diffusi virus e malware. Rimuove queste infezioni dai cellulari:
* CommWarrior.A
* CommWarrior.B
* CommWarrior.C
* Drever.A
* Locknut.B
* Fontal.A

Il programmino deve essere installato poi si avvia in automatico e cancella le infezioni se esistono. E' molto importante usarlo: vi ricordo ad esempio che il virus CommWarrior è capace di azzerare i vostri crediti spedendo a tutti i contatti mms infetti.

Funziona perfettamente con i cellulari Nokia della serie 60, per altri compatibili al sistema operativo Nokia è ancora da verificare. Sono molto graditi i commenti degli utenti per gli altri utenti di Anarchia.com.

Link: Virus Cellulare Nokia Rimozione

A quest'altro link troverete Spybot Search e Destroy sempre per Symbian. Il software usa un motore alleggerito per dare la caccia a spyware e virus nel sistema operativo Symbian. Da provare se siete in difficoltà.

Link: Spybot Search e Destroy sempre per Symbian

One Response

  1. alessio 15 aprile 2007

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.