Rimozione Virus Netsky

Dalla Symantec, uno dei leader mondiali per la sicurezza dei computer, un programmino specifico per la rimozione del temibile virus Netsky in tutte le sue variantiAttualmente il virus Netsky in tutte le sue varianti è considerato il virus più pericoloso ed esteso per i sistemi operativi Windows.

Le varianti specifiche di questo virus che il tool di rimozione Symantec rileva ed elimina sono: * W32.Netsky.B@mm * W32.Netsky.C@mm * W32.Netsky.D@mm * W32.Netsky.E@mm * W32.Netsky.K@mm * W32.Netsky.P@mm * W32.Netsky.Q@mm * W32.Netsky.S@mm * W32.Netsky.T@mm * W32.Netsky.X@mm * W32.Netsky.Y@mm * W32.Netsky.Z@mm * W32.Netsky.AB@mm,

Lo strumento di rimozione di W32.Netsky@mm esegue le operazioni seguenti: 1. Interrompe i processi virali di W32.Netsky@mm. 2. Elimina i file di W32.Netsky@mm 3. Elimina le voci del Registro di sistema create dal worm Naturalmente per eseguire il file che è in formato exe e subito eseguibile (basta cliccarci sopra) occorre avere i privilegi di amministratore se si lavora nei sistemi operativi Windows NT 4.0, Windows 2000 o Windows XP.

Attenzione: se si utilizza Windows Me o Windows XP, disattivare Ripristino configurazione di sistema. A tale proposito consultare la sezione del documento intitolata “Opzione Ripristino configurazione di sistema in Windows Me/XP”.

Per maggior sicurezza si consiglia di far “girare” questo tool di rimozione un'altra volta dopo aver riavviato Windows. A questo punto scaricate gli ultimi update dell'antivirus e dovreste essere liberi da questo virus maligno. Download di pochi kbytes.

Link: Come Rimuovere Virus NetSky

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.