Rimozione Virus Troian Zeus

Applicazione specifica per rimuovere il temibile trojan Zeus che da un po' di tempo si è propagato in diversi continenti tramite Internet


Zeus Trojan Remover individua e rimuove tutte le varianti conosciute del pericoloso Trojan Zeus, noto anche come ZBot o wsnpoem, questo malware è spesso usato dai criminali informatici per rubare informazioni bancarie, dati della carta di credito ed altri dati sensibili quando si digitano i codici sulla tastiera.

Quando l'infezione ZBot viene rilevata dal programma specifico di rimozione, il file infetto che risiede sul disco rigido è immediatamente rimosso e ripristinata la corretta chiave di registro del PC. Anche se non è strettamente necessario, si consiglia poi di riavviare il sistema, quando un infezione ZBot è stato rilevata e rimossa.

NoVirusThanks ha rilasciato un'altra versione del dispositivo di rimozione Zeus che supporta la rimozione degli ultimi V3 ZBot Trojan. Questo nuovo strumento può rilevare e rimuovere la versione 3 di ZBot, quindi si consiglia di eseguire la scansione del computer con entrambi i dispositivi di rimozione. È possibile trovare tutti questi strumenti nel pacchetto ZIP.

Solo per sistemi operativi Windows.

Link: Download Remover Trojan Zeus

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.