Rimozione Virus Win32.Bomka.c

E' ormai l'arci-noto virus spam natalizio, il computer rinfetto invia email a tutti gli utenti inseriti nella vostra rubricaIl virus Spam Win32.Bomka.a ha certamente angustiato migliaia di utenti.

E' un virus Spam, invia a ripetizione email dai computer infetti verso altri utenti in rubrica outlook con questi messaggi: a Natale si è tutti più imbranati http://www.goodmovieplay.com/video7.html hehehe ciao tanti auguri;
a natale dovremmo essere tutti più buoni, invece… http://www.goodmoviesmile.com/video2.html a presto e auguri anche alla famiglia scherzetto simpatico…eheheh http://www.goodmoviesmile.com/video6.html a presto, vi auguro buone feste.

Visitando il sito, parte automaticamente Windows Media Player, che tenta di visualizzare un videoclip ma produce un messaggio d'errore. L'utente è così indotto a seguire la raccomandazione del sito, ossia scaricare e installare quelli che il sito chiama “codec aggiornati” ma sono in realtà virus: file eseguibili di nome VideoCodec3_05b_6.exe o simili, situati presso http://www.vcodecget.com/download.

Dal sito Nod32.it un eseguibile che risolverà il problema del vostro computer infettato da questo virus spam. Solo per sistemi Windows, download molto leggero. Da usare solo se il computer è infetto da questo virus spam, non è una patch per proteggere il computer.

Attenzione, il vostro antivirus potrebbe rilevare questo tool come un virus, eventualmente disattivarlo temporaneamente.

Link: Rimedio al virus Bomka.a

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.