Rimuovere Virus dai Computer

Virus Effect Remover non è un antivirus che previene le infezioni del Pc, questo software deve essere usato quando si è già infettati da un virus o un malware. Una azione d'emergenza Virus Effect Remover è un programma open source (quindi totalmente gratuito, anche in ambito lavorativo) che può essere considerato come un antidoto per recuperare un PC già infettato.

Scaricato ed installato Virus Effect Remover, potremo, con un semplice click, accedere a parecchie funzioni, al Task Manager, al registro di sistema, veder tutti i processi in corso nel PC. Naturalmente premendo il tasto “run remover” potremo scansionare il computer per eliminare i virus presenti nel registro di Windows e nei file di sistema.

Virus Effect Remover consente di realizzare copie di backup del registro (sempre consigliato), può cercare file sospetti, verificare lo stato del file AutoRun.inf e consente inoltre di bloccare l’esecuzione automatica di memorie esterne come chiavi USB.

Virus Effect Remover è risultato uno strumento utile ed efficace indicato soprattutto per intervenire in caso di computer già colpito da virus. Il programma è compatibile con i sistemi operativi Windows XP, Windows Vista. Download intorno ai 850 Kbytes.

Link: programma per rimuovere virus dal computer.

English Language:

Virus Effect Remover is the tool which help you to remove the effect of virus from windows registry and file system. It also detect the registry error caused by virus and enables the Blocked content like task manager , registry editor, folder option etc.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.