Riparare Pulire Registro Windows

Tenere in ordine il registro di Windows è molto importante per mantenere un sistema operativo efficiente e con pochi crash di sistemaRegistry Repair è un programma freeware, disponibile anche nella versione Pro a pagamento, ma sinceramente è inutile pagarlo, che previene il rallentamento delle prestazioni del sistema causato dall´incrementarsi delle dimensioni del registro di sistema. Registry Repair freeware può anche “riparare” piccoli errori ed associazioni ai file “sballati” così da prevenire crash e rendere più stabile il vostro sistema operativo Windows.

Attenzione, Registry Repair freeware deve essere usato con una certa perizia, oltretutto non si può usare in ambiti commerciali. Se volete usarlo commercialmente dovrete pagare la licenza.

Il software è davvero veloce ed affidabile, però in lingua inglese.

Il programma può effettuare anche dei backup del registro di Windows quando vengono compiute delle modifiche al registro piuttosto “pesanti” così da poter ripristinare il tutto in caso di problemi. Per ripristinare il tutto basterà cliccare 'Restore previous repairs'.

Interessante la possibilità del software di eliminare anche Spyware, Adware o Dialer che potrebbero aver infettato il registro di Windows. Download di circa 1,3 Mbyte.

Link: Download Registry Repair

English Language:

Registry Repair is one of the safest Registry cleaning tools available in the market today. Its scanning engine is fast,thorough and safe.
You can restore any changes by clicking 'Restore previous repairs'. For added security, Registry Cleaner uses an 'ignore list' containing entries which when encountered upon while scanning are ignored.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.