Riparare Windows 7 e Windows Vista

FixWin è un piccolo freeware che non può prometetre miracoli, ma certamente, con un semplice clic, può risolvere fastidiosi problemi nei sistemi operativi Windows 7 e Windows Vista. In ingleseFixWin, piccolo software portatile gratuito in grado di “riparare” alcuni errori principali e piuttosto comuni che avvengono sia in Windows Vista che in Windows 7.

Il freeware FixWin può interessare qualsiasi utente Windows Vista e Windows 7,  poichè ha la capacità di risolvere alcuni caratteristici problemi con un semplice clic.

E’ scomparsa l’icona del Cestino? Non visualizzate i files nascosti? Explorer non si avvia oppure la anteprime non funzionano in Windows Explorer? Nella sezione Windows Explorer vi basterà premere il tasto FIX.
Avete cancellato per sbaglio l’icona di Internet Explorer dal Desktop? Non riuscite a ripristinarla ? Internet Explorer non mostra più la vostra Home Page oppure il menu contestuale di Internet Explorer è stato inspiegabilmente modificato? Premete FIX, nella sezione Internet e Connectivity.

Ovviamente FixWin non può risolvere grossi problemi di stabilità del sistema operativo, ma i problemi più ricorrenti e comuni. Nel caso abbiate qualche dubbio fatevi aiutare da un amico più esperto. Compatibile Windows Vista e Windows 7.

Fate attenzione dalla pagina del download, vi sono alcuni inserti pubblicitari, individuate il link esatto del download.

Link: Riparare Windows Vista e Windows 7

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.