Ripulire Ottimizzare Windows

CCleaner, un vero software bestseller nel mondo, sta per raggiungere i 20 milioni di download questo eccellente programma gratuito per ottimizzare e ripulire il registro di Windows. In lingua italiana!


Scarica Pulizia Registro Windows

CCleaner è attualmente forse il miglior programma gratuito per la manutenzione del sistema operativo Windows.


Questo software rimuove rapidamente tutti gli “orpelli” inutili dal vostro sistema operativo rendendo molto più veloce l'accesso al disco rigido e così più stabile ed efficiente il sistema operativo Windows. CCleaner é in grado di aumentare l'efficienza in pochi minuti.

Da non sottovalutare che CCleaner, nonostante sia gratuito, viene continuamente migliorato dai suoi produttori e si può aggiornare comodamente tramite Internet. CCleaner si è notevolmente evoluto in questi ultimi anni e ora riesce ad eseguire più cose: ottimizza il sistema rimuovendo tutti gli archivi temporanei accumulati e le tracce lasciate dal browser durante la navigazione in internet, analizza e ripara il registro di sistema di Windows, disinstalla qualsiasi programma presente sul PC e tutte le applicazioni che vengono caricate in automatico all'avvio del sistema. E' davvero molto facile da utilizzare, oltretutto può essere usato anche con interfaccia in lingua italiana!

Ecco qui anche un video tutorial in italiano sull'uso di questo fantastico e pluri-premiato software gratuito!


Download di circa 2,6 Mbyte, sul loro sito un comodo help e in forum in inglese per discutere con altri utenti. Programma gratis, ma solo per sistemi operativi Windows.

Link: scaricare CCleaner

English Language:

CCleaner is a freeware system optimization and privacy tool. It removes unused files from your system – allowing Windows to run faster and freeing up valuable hard disk space. It also cleans traces of your online activities such as your Internet history. But the best part is that it's fast (normally taking less than a second to run) and contains NO Spyware or Adware!

One Response

  1. Giordano Finizio 13 luglio 2011

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.