Rotazione Desktop Virtuali Windows

DeskHedron, programmino opensource leggero e sorprendente per personalizzare il vostro sistema operativo Windows con tanti desktop virtuali. Da provare!


Desktop Virtuale Multi Desktop Windows

DeskHedron è un programmino libero (opensource codice aperto) con cui potrete sorprendere i vostri amici cambiando il vostro desktop fino a 9 desktop virtuali! Tutto con un movimento del mouse!

Creato da programmatori giapponesi è un piccolo gioiellino di software, tra l'altro molto leggero, non impalla il computer (soprattutto quelli abbastanza recenti). Davvero leggero nella sua esecuzione, non si può definire un mangia-ram!

Un'altra fondamentale caratteristica di DeskHedron è che non richiede alcuna installazione! Una volta avviato il programma se ne sta buono accanto all’orologio di Windows consentendo all’utente di aggiungere o rimuovere desktop virtuali attraverso il menu contestuale (tasto destro del mouse).

Per scorrere i desktop virtuali, come nell'immagine pubblicata nella nostra scheda, vi basterà utilizzare la combinazione di tasti Ctrl+Shift+Z, quindi sfruttare le frecce direzionali ed il tasto sinistro del mouse.

DeskHedron è per sistemi operativi Windows 2000/XP. Download leggerissimo! Funziona bene ed è stato testato, ad ogni modo i programmatori consigliano di leggere attentamente le istruzioni e le cautele nel readme.txt prima di usarlo in maniera definitiva!

English Language:

DeskHedron is a tool which switch the desktop by using 3D GUI. This software doesn't support multi monitor environment.
You can switch the desktop by mouse wheel or left and right cursor keys.
DeskHedron can organize apporoximetely 9 desktops, and switch the desktop.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.