Rutto Libero scherzo Pc

Divertentissimo scherzo che simula rutti sul computer della vittima!Di nascosto della vittima copiate nella cartella “Esecuzione Automatica” il file burp.exe;il computer comincerà a sparare rutti (e altri rumori non proprio gradevoli) in modo casuale.

Non si vedrà il programma in esecuzione, sappiate solo che per chiuderlo si deve andare col puntatore del mouse nell'angolo in alto a sinistra del desktop, senza fare alcun clic si aprirà la finestra del programma dal quale sarà possibile chiudere l'applicazione; ricordate che fino a quando il file burp.exe sarà presente nella cartella di “Esecuzione Automatica”, il programma si attiverà ad ogni avvio del computer!

Per la disinstallazione sarà necessario eliminarlo da questa cartella e non eseguirlo più.
Un'altra cosa che si può fare con il file eseguibile è inviarlo per posta elettronica in allegato ai vostri amici, magari spiegando che si tratta delle nuove foto di Pamela Andersson (o semplicemente cambiando il nome del file).

Attenzione: l'antivirus lo segnala come “Joke Virus“, ma potete scaricarlo tranquillamente. Non è un virus, o perlomeno, è un finto virus. L'antivirus protegge gli utenti anche dagli scherzetti come questo!

Link: scherzo rutti computer.

One Response

  1. MONYKA 20 gennaio 2007

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.