Salvare Dati Cancellati con Recuva

Recuva, nuovo software freeware pe ril recupero di dati cancellati accidentalmente dal disco rigido. In inglese, ma d'uso davvero facileAbbiamo sempre più dati, immagini, documenti nei nostri dischi rigidi, spesso capita che per errore o malfunzionamenti del disco rigido, questi dati non siano più raggiungibili. Ultimamente sono stati immessi nel mondo Internet tanti software freeware per il recupero dati, alcuni funzionano davvero bene, altri vanno bene per alcuni utenti e non funzionano per altri, prima di disperarsi è meglio scaricarne un po' e trovare quello giusto che possa aiutarci.

Recuva è un nuovo software freeware per il recupero dei files cancellati per sbaglio, molto semplice ed intuitivo da usare, è sufficiente selezionare il disco da analizzare e troverà tutti i files cancellati che ancora non sono stati riscritti e quindi possibili da recuperare. Il software è  anche in italiano, la sua interfaccia grafica davvero semplice.

Recuva
ora è stato aggiornato ed è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, è inclusa anche la lingua italiana.

Il programma è molto leggero da scaricare e da usare. Sicuramente da provare per tentare di recuperare i dati dal vostro hard disk.

Link: Programma Italiano Recupero Dati

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.