In breve: Un altro, piccolo programma gratuito, senza installazione che vi permetterà di fare il backup di tutti i driver installati in Windows. Freeware DriverGrabber
Dettagli (clicca scritta grossa in alto per la Risorsa Gratuita):DriverGrabber, piccola utility in lingua ingelse, ma non diteci che è difficile da utilizzare! Oltretutto non necessita di installazione ed è già pronta per la chiavetta USB. Non dovrebbe mancare nella chiavetta USB del perfetto smanettone o riparatore di computer!
DriverGrabber riesce ad acchiappare tutti i driver di terze parti e salvarli organizzandoli in picocle directory sulla chiavetta USB. Ovviamente i driver di scheda grafica, periferiche, Monitor, scanner ecc... non quelli di Windows che sono già all'interno di ogni nuova installazione e non è quindi necessario salvarli esternamente.
Interfaccia grafica davvero semplice ed intuitiva e avviato questo programma gratuito occorre aspettare pazientemente qualche minuto mentre DriverGrabber controlla e scansione il sistema operativo Windows.
DriverGrabber pensa tutto lui, crea in automatico una cartellina denominata "Drivers" dove all'interno, suddivisi in gruppi, troverete tuti i driver "clonati" da questa preziosa utility.
Creare un backup di tutti i driver delle periferiche vi permetterà quindi, in caso di re-installazione del sistema operativo, di eseguire il tutto velocemente e senza spreco di tempo.
DriverGrabber è un freeware per la copia/backup driver dal sistema operaitvo Windows, gira su sistemi operativi Windows e il download è di circa 250 Kbytes, leggerissimo!
Anarchia.com non è in alcun modo collegato con le risorse gratuite recensite. L'aggiornamento
di questo sito avviene in modo saltuario, quindi, non può essere considerato una
testata giornalistica o un periodico o comunque un prodotto "editoriale".