Salvataggio Recupero File Disco Rigido

Datarecovery, la vostra ciambella di salvataggio quando già credevate d'aver perso tutti i vostri dati. In inglese, gratisDataRecovery è un programma freeware che certamente potrete tentare di usare per recuperare facilmente e velocemente documenti e immagini che sono stati erroneamente cancellati dall'utente. Il tentativo di recupero si effettua semplicemente selezionando la perfiferica dal menù grafico del programma, in seguito prenere il tasto “Scan Files” e selezionare la cartella in cui salvare i dati recuperabili. Una volta settato tutto potrete avviare il tentativo di recupero con il tasto “recovery”.

DataRecovery è un freeware che non ha bisogno di installazione, una volta szippato è pronto per essere avviato con un clic. Le sue caratteristiche principali: * FileSystem supportati FAT12,FAT16,FAT32,NTFS; * recupero file compressi e criptati; * ricerca utilizzando stringhe parziali come parole chiave; * visualizzazione dei file rilevati con un solo clic; * esecuzione da floppy disk; Solo per sistemi operativi Windows 9X-Me-2000-Xp, download molto leggero: circa 160 kbytes.

Attenzione: il programma è un po' datato, meglio scegliere un programma più recente dalla sezione di Anarchia.com. Recupero Dati con Programma Italiano.

Link: Download DataRecovery

One Response

  1. mrpaik 27 febbraio 2008

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.