Sapere Amici Online con Chat Facebook

Interessante applicazione Facebook che ci consente di visualizzare gli amici online apparendo nel contempo offline


Può certamente capitare a chiunque, su Facebook, di non voler essere disturbati mettendo la nostra chat offline, ma al contempo ci piacerebbe sapere se qualche nostro amico è in linea. E, stando offline, questo non è possibile.

Ecco allora una applicazione utile proprio in questi casi poichè consente di visualizzare chi è online anche se abbiamo impostato la chat offline.
Appear Offline è l’applicazione Facebook che consente di visualizzare quali sono i nostri amici online pur apparendo offline. Il funzionamento è davvero semplice: basterà avviarla come tutte le altre applicazioni facebook, una volta partita visualizzeremo subito i nostri amici online.

Appear Offline visualizzerà una finestra in cui i nostri amici saranno presenti con l’immagine del profilo, e dalla classica icona verde nel caso in cui l’utente fosse attivo, identica cosa che accade per chat ufficiale di facebook. Unica avvertenza: per aggiornare la lista degli online occorrerà riavviare l’applicazione oppure cliccare sul pulsante “Refresh”.

Link: Chat Facebook Visualizzare Amici Online da Offline

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.