Sbloccare Facebook e Youtube

Indubbiamente Facebook e Youtube sono i due servizi online fra i più "bloccati" al lavoro, all'università e comunque in rete aziendali. Provate Blewpass per accedere a Facebook bloccato dalla vostra rete interna. Nulla da installare


Navigare in forma anonima e / o bypassare dal vostro posto di lavoro, università o comunque superare le restrizioni sulla rete scolastica? I vostri siti preferiti sono bloccati? Allora puoi navigare in Internet con il proxy anti-censura Blewpass.com. Basta digitare l'indirizzo del vostro sito preferito nel campo di testo sottostante, attenzione a non cliccare pubblicità inutile: ce n'è molta!.

Blewpass.com è decisamente fatto bene e molto funzionale. Consente di navigare in maniera pratica e veloce sui siti bloccati cliccando una delle icone presenti sul sito e già configurate per collegarsi a Facebook, YouTube, Gmail, Twitter e altri social network.

Il servizio non richiede iscrizione, nè download di alcun tipo, comprende diverse opzioni avanzate per bloccare cookie/script e codificare le pagine. Sicuramente fra i migliori. In pratica Blewpass funziona come un intermediario: vi collegate alla sua pagina e sarà lui a scaricarla ed inviarla a voi tramite il browser. In questo caso eventuali filtri che bloccano gli URL potranno essere aggirati e non dovrete più comunicare direttamente con il server di destinazione.

Inoltre, Blewpass, vi consente di rimanere anonimi per tutto il tempo che lo userete. Buona navigazione con sufficiente velocità, senza blocchi Internet o restrizioni. Unico punto debole di questo ottimo servizio: se l'Admin della rete (controllando il traffico) vedrà che vi collegherete spesso a questo servizio potrebbe inserirlo in un filtro e renderne impossibile l'accesso. Usatelo quindi con moderazione se c'è un controllo frequente sui dati di rete aziendale.

Link: Sbloccare Facebook e Youtube

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.