Scarica Keylogger Gratis

Keylogger, i famosi programmi spia che registrano ciò che viene battuto sulla tastiera del Pc dove sono installati. Programma freeware interessante, ma…KeyLogger King Free vi permetterà di sapere cosa è stato “battuto” sulla tastiera del Pc dove il programma è stato installato.

Oltre a spiare, attenzione ci sono evidenti problemi di privacy, non potete “spiare” ciò che scrivono dipendenti, mogli, fratelli ecc… ecc… Può anche essere molto utile come sicurezza personale: nel senso che non perderete più testi digitati a causa di un crash improvviso del programma di scrittura, o magari dopo un lungo post su un forum e all'improvviso il server ci risponde con un bel 404 (errore) cancellando tutto ciò che avevamo scritto. Con Keylogger Free King, che registra ogni attività dalla vostra tastiera, sarà molto semplice recuperare il testo sparito.

Attualmente Avast e altri antivirus non lo riconoscono come virus. E' probabile però che con l'andare del tempo anche questo keylogger venga riconosciuto come virus al semplice download. Quindi non impressionatevi se vi potrà capitare di vedere il vostro antivirus allarmarsi, è facile che ciò accada anche se non è un virus però viene comunque considerato alla stregua di un trojan.

Solo per sistemi operativi Windows. Download di circa 1,5 Mbyte.

Link: Programma Spia Keylogger

One Response

  1. Anonimo 31 gennaio 2009

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.