Scaricare Video da Tutti i Siti Internet

AllVideoDownloader è un programma gratuito, senza virus o malware, ideale per scaricare video da siti Internet. Attualmente consente di farlo da più di 280 siti! Solo per sistemi operativi Windows


AllVideoDownloader
  un programma che può essere considerato “definitivo” per chi ama scaricare video dal web. Infatti questo programma gratuito per sistemi operativi Windows, incluso Windows 7, supporta i portali di video sharing come YouTube, Dailymotion, Vimeo, Google Video, Yahoo Video, MySpace e tanti, tanti altri.

Facile da usare: vi basterà copiare l’URL del video, clip, filmato che desiderate salvare sul computer, incollarlo nel campo in alto all’interno di AllVideoDownloader ed infine cliccare su download. Il software consente inoltre il download multiplo di filmati in batch: fino a 20 file contemporaneamente.

Da considerare che AllVideoDownloader consente anche di convertire i video nei formati: .avi, .wmv, .mpeg1, .mpeg2, .mp4, .mov, .flv, iPod, iPod Touch, iPad, iPhone, PSP, Ps3 , DVD.

Controllato in redazione con antivirus, il programma è “pulito”. Potete scaricare ed installare senza problemi. Download circa 3,3 Mbyte.

Link: Scaricare Video da Tutti i Siti Web

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.