Scherzi con Android

Avete un terminale con sistema operativo Android? Uno smartphone o un tablet? Divertiamoci a prendere in giro i nostri amici con tre applicazioni divertenti. Da leggere

Scherzetti con app Android


X Ray Scanner è uno scherzetto così imbecille, ma così imbecille che può funzionare davvero. In pratica questa applicazione divertente per Android simulerà la funzione di un apparecchio a raggi-x.
Ovvio che in realtà sia solo un trucchetto con delle immagini, ma, come potete vedere dal video, vi basterà esercitarvi un po' nei movimenti per rendere credibile l'effetto. Con un po' di pratica potrete davvero lasciare a bocca aperta i vostri amici. Da provare.

X-Ray Android (clicca il link per scaricare l'app android)

Un altro scherzetto interessante è un programmino che simula della polvere sullo schermo del vostro smartphone o tablet Android. L'applicazione si chiama Phone Prank Dusty e in pratica potrete divertirvi anche a disegnare sullo schermo come se fosse impolverato!



Una volta installata ed avviata questa applicazione Androide vi basterà passare il dito sullo schermo e magicamente la polvere verrà rimossa, proprio come avviene con i vetri delle auto sporche dove la gente si diverte a lasciare messaggi. Potrete, quindi, anche voi, sul vostro smartphone o tablet lasciare dei messaggi.

Phone Prank Dusty (clicca il link per scaricare gratis l'applicazione)



E per finire, terza applicazione divertente, eccone una che farà fare un salto di paura alla vostra vittima di turno. E' uno scherzo divertente: dovrete far usare il vostro telefono, magari per una telefonata, e mentre il vostro amico sarà impegnato, improvvisamente apparirà sullo schermo un mostro urlante con suoni e colori.
Lo scherzo è preconfezionato: a voi basterà scegliere il tipo di mostro, il suono ed impostare il tempo prima che appaia all'improvviso.
Attenzione però: il cellulare è il vostro, la vittima potrebbe anche farlo cadere per lo spavento!

Terrorizzare gli Amici (clicca il link per scaricare)

Con questi tre scherzetti, ricordiamo, sono solo per telefonini e tablet con sistema operativo Android, potrete dar un po' di vivacità al vostro terminale.

Avete idee? Suggerimenti o consigli per questo articolo? Lasciate il vostro pensiero su questa scheda cliccando qui.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.