Scherzo Anonimo per Email

Di solito i servizi per inviare email anonimi vengono usati per scherzi o per dire cose che in realtà non si avrebbe il coraggio di scrivere. Vi serve un servizio di email anonime? Magari in italiano? Eccolo qui!Dal sito italiano Bubbleup.it è possibile inviare email anonime a chiunque, non occorre alcuna iscrizione, l'interfaccia web è già pronta, operativa e facile da usare da chiunque.

In pratica il ricevente non saprà mai chi gliel'ha inviata, anche perchè non partirà con il vostro IP, ma con l'Ip del server che ospita il servizio. L'unica cosa, al limite, che potrebbe collegarvi è l'ora d'invio… un po' per risalire a voi, no?

Vi sarà facile, quindi, inviare una email senza mittente, o se volete, potrete anche inserirlo (magari non spacciatevi per altri, eh).

Tenete comunque presente, che se anche il servizio è anonimo, non è il caso di usarlo per atti illegali come potrebbero essere, ad esempio, ingiurie pesanti o minacce. Tramite una denuncia alle autorità competenti è comunque possibile risalire al mittente.

Per scherzetti, prese in giro o dichiarazioni d'amore (senza esagerare) va benissimo!

Link: come inviare una email anonima in maniera facile.

One Response

  1. John 11 gennaio 2009

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.