Scherzo Bastardo per Computer

Davvero uno scherzetto che farà prendere il nervoso alla vittima di turno, soprattutto se è parecchio impegnata con il lavoro al computer!Ora di cazzeggiare è un piccolo software scherzo che attualmente neanche Avast Antivirus lo riconosce come tale ed è quindi ideale da inviare a qualche amico, magari un collega di lavoro.

In pratica, una volta scompattato, chi cliccherà sull'eseguibile si troverà un piccolo schermo dove inserire il proprio nome e appena cliccato ok si riempirà lo schermo del Pc di piccole finestrelle con sopra scritto (in italiano): Ciao, (nome inserito) Ti sembra il momento di cazzeggiare?Torna al lavoro!
Tornare al lavoro sarà molto difficile, invece, le finestrelle saranno tante, ma si possono chiudere con il tasto “ok” di ciascuna e sembra funzioni… ma arrivato a metà ne torneranno subito delle altre rendendo inutile il lavoro!

Per l'utente poco avveduto sarà davvero un brutto scherzo, perchè praticamente sarà impossibile lavorare con tutte quelle finestre sullo schermo. Per interrompere il programma dovrà avviare il taskmanager con i consueti controlli CTRL+ALT+CANC e da lì cliccare “termina operazione” sul programma CrazyWindows.

Naturalmente per far sì che il collega ci caschi dovrete inviare il file facendo finta che sia un gioco o qualcosa di sexy. Attenti alle rappresaglie però!

Link: scaricare scherzo bastardo per Pc

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.