Scherzo Finta Rimozione Programmi Pc

Scherzo per computer davvero terribile: simula la disinstallazione di tutti i programmi dal computer della vittimaScherzetto per Pc davvero infido e bastardo. Non adatto a deboli di cuore!

Questo software, AddRemover, visualizza la finestra “installa applicazioni” di Windows98, in inglese, ma nella concitazione non si fà caso a queste pecche. In questa finestra, non c'è verso di uscirne “incolumi”, qualsiasi bottone si prema genera la simulazione  della disintallazione di tutti i programmi, uno per uno!

Naturalmente lo scherzo è tecnicamente ben fatto: perchè la finestrella mostra l'elenco reale dei programmi installati sul Pc, solo che la disinstallazione non avviene davvero, è solo un brutto scherzo!

Al termine della disintallazione viene rivelato che era tutto uno scherzo! Promrammino bastardo adatto solo ai sistemi operativi Windows, download di circa 126 Kbytes in formato .exe. Compatibile anche con Windows Vista.

Attenzione: alcuni antivirus classificano questo programma come un virus e lo classificano come joke = scherzo. Ma non è un virus, è solo la protezione dell'antivirus contro bontemponi che vogliono divertirsi alle spalle delle loro vittime.

Link: AddRemover

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.