Screensaver con Deframmentatore Incorporato

Auslogics, uno dei leader mondiali nel software per deframmentare dischi con sistema operativo Windows, ha reso disponbile uno screensaver con deframmentatore incorporato. Da provare!



Deframmentare il disco rigido è sempre stata una buona idea, ma ora è più facile grazie al programmi di utilità gratuita come Auslogics Disk Defrag Screen Saver. In pratica è un vero e proprio screensaver gratuito che deframmenta automaticamente il disco quando il sistema è inattivo, ottimo per chi si dimentica di deframmentare il disco con regolarità (prima regola per avere un sistema operativo veloce ed efficiente).

Disk Defrag Screen Saver, una volta installato, verrà visualizzato nella vostra lista di screensaver, quindi vi basterà selezionarlo come gli altri. Troverete inoltre una finestra di dialogo per alcune impostazioni come segnalare i dischi rigidi da deframmentare, nonché un'opzione per disattivare l'animazione lo screensaver quando inattivo.

Disk Defrag Screen Saver è freeware. Una delle ragioni più comuni per installare un defragger di terze parti è la possibilità di riordinare il disco fisso, ogni volta che il PC non sia impegnato (come durante l'esecuzione di uno screensaver).

Disk Defrag Screen Saver è compatibile con i sistemi operativi Windows XP/2003/Vista/Server 2008/ Windows 7. Download circa 1,9 Mbyte.

Link: Download Deframmentatore Screensaver

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.