Selezionare Caratteri Speciali

CopyPasteCharacter.com, un bell'aiuto online rapido e veloce per isnerire caratteri speciali in ogni testo che dovete digitare. Sito da inserire nei preferiti ad ogni occorrenzaE' probabilmente capitato a tutti, prima o poi, di avere la necessità di digitare dalla tastiera un carattere speciale, un carattere che non riusciamo a trovare sulla nostra tastiera italiana.

Qualche volta il carattere speciale si seleziona con una combinazioni di tasti predefinita (ma come facciamo a ricordarceli tutti?). Oppure alcuni word-processor includo una tabella speciale da richiamare, ma non tutti hanno a disposizione questa risorsa.
E allora, come fare, ad esempio, ad inserire il simbolo dell'euro, il classico bottoncino del copyright, il dollaro e via di questo passo? Ci viene in aiuto un sito online CopyPastCharacter.com che mette a disposizione  una serie di caratteri speciali, offrendo la possibilità di procedere con un semplice copia-incolla la possibilità poi di inserirli dove vogliamo.

Sul sito CopyPastCharacter.com vi basterà identificare il carattere che vi interessa, cliccarci sopra e il carattere verrà automaticamente memorizzato nella clipboard del vostro computer. A quel punto vi basterà posizionarvi nella pagina del vostro testo e incollare il carattere con il tasto destro del mouse selezionando “incolla”.

CopyPastCharacter.com è un sito semplice e in modalità Testo o HTML.  Servizio talmente semplice che può tornare utile a molti.

Link: inserire caratteri speciali grazie a CopyPastCharacter.com.

English Language:

CopyPastCharacter.com, a simple page web where be able find a few characters special the most what not are available in the keyboard some computer.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.