Servizio Gratis Invio Grandi File

Eatlime, un nuovo servizio che fà della semplicità d'uso la sua forza. Tante caratteristiche importanti per inviare grossi file a chiunque tramite Internet!Eatlime, dotato di una interfaccia gradevole e semplice da usare, al momento della nostra recensione contiene poca pubblicità, probabilmente il miglior servizio per condividere file di grandi dimensioni gratuitamente sneza intasare la casella di posta dell'amico o collega di lavoro.

Eatlime non ti obbliga ad iscriverti per spedire un file, ma se ti registri gratuitamente avrai molte possibilità in più del semplice invio file. Ecco le possibilità che avrai con l'iscrizione gratuita:
    * Invio e condivisione di file grandi via web fino ad un massimo di 1GB (per account gratuiti);

    * Invio più di un file in una volta sola;
    * Il destinatario dei file può iniziare subito il download, basta solo l'inziio dell'upload. Un po' come avviene nel P2P;
    * I file inviati al servizio vengono memorizzati nel profilo di ciascun utente e possono essere usati per nuovi download e condivisione;
    * Niente limiti al numero di file che possono essere condivisi / inviati;
    * Segnalazione e traccia dei link per il download;
    * Puoi importare facilmente tutti contatti email direttamente da Hotmail, Gmail, Yahoo o AOL.

E' possibile anche scaricare gratuitamente un programmino che renderà ancora più facile spedire e condividere file di grosse dimensioni.

Per ora Eatlime è uno di quei servizi che la redazione di Anarchia.com consiglia espressamente di provare e di inserirlo stabilmente nei vostri preferiti. La speranza è che continui così!

English Language:

EatLime is an easy-to-use free service that allows anyone, anywhere to transfer large files over the Web, Email, or Instant Messenger (IM).

EatLime offers an improved file transfer technology (patent-pending) with the vision to be the premier destination for direct data delivery.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.