Servizio Online Email che si autodistrugge

Un servizio online anonimo e sicuro che non richiede registrazioen e consente di inviare una email che si autodistruggerĂ  dopo un tot di tempo


Servizio di Email che si Autodistrugge

Thismessagewillselfdestruct consente di spedire messaggi di posta elettronica, con una opzione anche di protezione da password, i quali si “autodistruggeranno” dopo la consegna e la lettura da parte del destinatario.

Non incominciate a preoccuparvi: l'uso di questo servizio non è certamente complicato. Vi basterà inserire ovviamente il testo da inviare, inserire una eventuale password (non è però  obbligatoria), spuntare la casellina “
I accept the Terms Of Service” e salvare il tutto cliccando sul pulsante “Save this message”.

Una volta eseguita la sequenza sopra descritta sarà immediatamente visualizzato un link (l'indirizzo) che tramite un copia&incolla invierete al destinatario per la normale posta elettronica. Una volta che il destinatario riceverà il link, cliccandoci sopra potrà leggere il vostro messaggio solo una volta, poi verrà automaticamente distrutto e non sarà più recuperabile.

Ovvio che se avrete inserito una password per la lettura dovrete comunicarla al vostro destinatario, altrimenti non potrà leggere la vostra email speciale. Servizio da mettere nei preferiti: magari per comunicare con i vostri/vostre amanti!

Link: Email che si autodistrugge dopo la lettura

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.