Sincronizzare Automaticamente Directory

PathSync, leggero programma opensource che consente di sincronizzare (copiare esattamente tutti i dati da una cartella all'altra mantenendola aggiornata). Utilissimo per molti utenti. PathSync è uno di quei semplici software gratuiti che fanno urlare di gioia a chi è oberato dalla incombenza di mantenere sincronizzate diverse directory.

Mantenere directory sincronizzate con i dati tramite continui spostamento e copia di file, rimozione di questi dati, comparazioni tra cartelle, e via andante è una delle operazioni più noiose e ripetitive di un lavoro al computer.

Oltretutto fare questo tipo di lavoro in maniera manuale porta via un sacco di tempo. PathSync  invece è capace di automatizzare il tutto facendo risparmiare tempo e stress.

PathSync è ancora in lingua inglese, ma tutto sommato (con un po' d'esercizio) facile da usare. Nel programmino opensource sono incluse opzioni avanzate e filtri.
PathSync è certamente un buon prodotto gratuito per sincronizzare le cartelle in modo facile e veloce, totalmente gratis, in continuo sviluppo e miglioramento, download di circa 125 Kbytes. Compatibile con sistemi operativi Windows.

English Language:

PathSync can analyze two directories and show the user a list of differences between the directories.

The user can select what actions should occur (which files to overwrite, which to delete, which to ignore), and allow PathSync to synchronize.

PathSync provides nifty statistics during the synchronization, so that the user is never wondering how much time is left, etc.

PathSync is GPL free software, each download package includes the source.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.