Sito Calendari da Stampare

Anche CalendarsQuick è un sito per stampare calendari pronti, anche qui è possibile con i giorni e mesi in italiano e far cominciare la settimana da Lunedì. OttimoCalendarsquick.com offre una serie di calendari che possono essere modificati secondo le nostre necessità (ad esempio in lingua italiana e con inizio settimana Lunedì) e possono essere scaricati in formato Pdf o Excel. Nessun software da scaricare, tutto avviene online ed è quindi compatibile con tutti i sistemi operativi: Windows, Linux, Macintosh, Sun Solaris, Amiga Os, FreeBSD…

Interessante i calendari in formato Excel dove possiamo modificare la foto di default ed inserire una nostra foto prelevata dal disco rigido. Dovrete però avere Excel installato sul vostro computer perchè potrete fare la modifica della foto solo dopo aver scaricato il modello, non è possibile farlo sul sito.

Calendarsquick.com consente di generare calendari da stampare in modo semplice ed efficace, perfetto per calendari cartacei da scrivania dove segnare i nostri impegni. Per generare e scaricare calendari non occorre alcuna registrazione.

Link: creare e stampare calendari 2009 – 2010.

English Language:

Calendarsquick.com, free printable calendars. Download printable calendars for January 2009 and February 2009 using these 12 free printable calendar templates.

One Response

  1. Antonellina.72 13 maggio 2010

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.