Sito Gratis per Ospitare Immagini

Per anni ImageShack è stato il "principe" dei server gratuiti per ospitare foto ed immagini, ma pian piano arrivano altri concorrenti gratuiti, molto più semplici, efficaci ed innovativi. Come l'ottimo Pict.comPict.com è un servizio ottimo, sia che lo usiamo per ospitare le immagini da inserire nei nostri Blog, sia per caricare le foto online e condividerle con i nostri amici.

Facile e gratuito, Pict.com è un image hosting senza registrazione, dotato di una interfaccia piacevole, semplice ed efficace. Una volta aperto il sito verrà visualizzata una pagina con diverse caselle vuote pronte per ricevere le immagini, che possono essere caricate anche in blocchi. Un clic sull’immagine che vogliamo condividere farà apparire il box contenente tutti gli URL necessari.

E’ possibile usare il servizio anche senza iscriversi, ma se si vogliono creare album da condividere allora la registrazione è necessaria. Foto ed immagini sono ospitate per sempre. Una cosa da considerare è che per ogni immagine ospitata avrete a disposizione 4 possibilità di condivisione: mostrare direttamente, inserimento in forum, HTML per Blog personali e siti, per ultimo anche un link diretto.

Link: depositare foto ed immagini su server gratuito.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.