Sito Web Gratis Spazio Illimitato

uCoz ci consente di creare un sito web gratis con spazio illimitato ed aggiunge incredibili funzioni. Indubbiamente una valida alternativa ad Altervista


Creare Sito Web Gratis con uCoz

E' indubbiamente vero che ormai un gran numero di utenti che frequentano Internet hanno già uno spazio web gratuito, un blog, o anche uno spazio Facebook dove scrivere e pubblicare. Molti spazi gratuiti per costruire siti web sono forniti da servizi ormai celebrati e solidi come: Altervista, Jimdo e anche Beepworld.

E' quindi evidente che per battere la concorrenza sugli spazi web gratuiti occorre proporre servizi che possano offrire quel qualcosa in più che attiri utenti e magari li inciti a lasciare gli spazi web gratuiti alternativi.
uCoz un servizio web gratuito che effettivamente offre così tante funzioni in più da essere preso seriamente in considerazione. Oltre ad offrire spazio web illimitato è possibile integrare automaticamente nel nostro sito: blog, forum, album fotografici, guestbook e tanti altri strumenti.

Ecco una lista delle caratteristiche:

* CMS integrati;
* Web hosting gratis con spazio illimitato;
* Enorme numero di disegni e modelli da scegliere per un design originale;
* Server sempre online (quasi il 99,90%);
* Indirizzi email come: mail@mysite.com;
* Sitemap automatico pe ri motori di ricerca;
* Aggiunta di video (youtube.com ecc);
* Backup quotidiano;
* Supporto tecnico e documentazione (per ora in inglese);
* Enorme comunità di utenti;
* Possibilità di usare un proprio dominio personale (consigliato);
* Nessun costo per la creazione e il sostegno del sito.
* Già un milione di utenti ha scelto uCoz per il proprio sito web personale.

Naturalmente occorre una registrazione gratuita e subito dopo visualizzerete un pannello di controllo personale piuttosto simile al vostro desktop dove potrete gestire siti web, crearli ed utilizzare tutte le fantastiche funzionalità offerte da uCoz.

A noi sembra un temibile concorrente con Altervista e altri siti web free similari. Unico appunto: non è ancora stato tradotto in italiano, ma vedendo le lingue disponibili è facile che verrà ben presto fatto in futuro. A quel punto sarà un concorrente che potrà davvero far male anche ai siti free hoster italiani.

Link: Come Fare un Sito Web Gratis Facile

One Response

  1. Marco 21 agosto 2012

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.