Come inviare Sms anonimi da cellulare

La stringa necessaria per inviare sms anonimi con Tim e non solo. Attenzione chi li riceve non potrà rispondere


Il servizio ovviamente è a pagamento, circa 30 centesimi a messaggio, ma molti non sanno che con questa semplice stringa è possibile appunto inviare sms anonimi. Vuoi farle sapere che ti piace ma non hai il coraggio di dirglielo? Vuoi fare un simpatico scherzo al tuo amico del cuore? Manda un messaggio anonimo e scopri l'effetto che fa. Nel testo dell’SMS, bisogna scrivere:

ANON[spazio]NUMERO DEL DESTINATARIO[spazio][testo del messaggio]

Facciamo un esempio:

ANON 3358867xx  Ciao, indovina chi ti scrive?

Invia l’SMS al numero 44933, TIM provvedera’ ad inviarlo al destinatario. Il costo di ogni SMS anonimo mandato con questo servizio è di 30,98 centesimi di euro IVA compresa. Il destinatario del messaggio non potra’ rispondere.

Allo stesso tempo è possibile anche con Wind, dovrete naturalmente digitare uno schema ben preciso: *k  (spazio)  k#s (spazio) messaggio da inviare

Il destinatario riceverà un Sms con identificativo “Secret”. In questo caso potrà rispondervi pur non conoscendo il vostro numero reale! Il costo per singolo messaggio è di 0,15 centesimi.

Con Vodafone la stringa per inviare un sms anonimo è: S (spazio) numero destinatario (spazio) vostro messaggio. Costo di 50 centesimi a Sms

Inviare sms anonimi con 3 viene eseguito così: numero telefonino destinatario (spazio) testo messaggio Destinatario: 48383. Costo: 0,50.

Non consigliamo le applicazioni per iPhone ed Android che trovate nei rispettivi market per inviare sms anonimi: funzionano molto male e in praticano “replicano” i comandi qui sopra descritti.

Se volete inviare un Sms anonimo da Internet (gratuito), funziona quasi sempre, usate questo servizio: 24SMS.net. Usate il codice +39 per spedire in Italia, poi aggiungete il numero del cellulare.

Attenzione: se non vuoi più essere vittima di SMS Anonimi puoi chiamare il 119 e chiedere che per il tuo numero di telefono sia inibita la ricezione di tali messaggi.

Invece, nel caso vogliate inviare Sms gratis da Internet e cercate siti web funzionanti con sms gratuiti cliccate il link proposto.

One Response

  1. valentina(ilintina) 17 ottobre 2007

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.