Sms con Password

I motivi per cui si preferisce inserire una password sugli Sms ricevuti possono essere molti: dalla privacy al fatto chemagari contengono dati sensibili. Questo software per symbian "chiude" l'archivio dei vostri Sms alla lettura di terze p


Programma Sms Password

Active SMS Lock è finalmente il primo software freeware che consente d'avere una maggiore privacy per i propri Sms archiviati sui nostri cellulari.

Active SMS Lock in pratica inibisce chiunque dalla lettura degli sms. Il programma è disponibile per smartphone Symbian 3rd edition (sul sito troverete diversi link per diversi cellulari), ed è davvero facile da usare, con un otitmo livello di sicurezza per i propri dati sensibili.

Per poter utilizzare Active SMS Lock è importante verificare il proprio personale codice PIN, che non dovrete mai dimenticare (quello di default è 12345).

Una volta inserita la password numerica potrete “bloccare” la lettura su tutte le cartelle dedicate agli sms: messaggi in arrivo, bozze, messaggi in uscita, spediti e anche le proprie cartelle personalizzate all'interno dell'archivio.

Active SMS Lock oltre a proteggere con password (nascondendo sia il mittente che il testo), può anche totalmente nascondere, così da non essere proprio visualizzati.

Active SMS Lock è un buon programma da avere sempre con sé, totalmente freeware. Compatibile attualmente con i telefonini Nokia Symbian e similari.

Link: download Active SMS Lock, programma per password su Sms ricevuti.

English Language:

Active SMS Lock can help you protect your SMS message with passwords so others won’t be able to read them. You will be able to protect your inbox and your outbox from unwanted eyes. Enter the correct password to see the messages! Simple as that! The application is available for FREE!

One Response

  1. elio 17 novembre 2009

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.