Software Gratuiti per le Cartelle di Windows

Per accedere velocemente alle cartelle o directory di Windows esistono delgi ottimi programmi gratuiti che vi consentiranno di risparmiare un sacco di tempo! Eccone tre, facili, veloci, gratuiti!
Direct Folders: consente di accedere velocemente a qualsiasi cartella. Il menù è certamente comodo e semplice, appare con un doppio click in una zona vuota dell’esplora risorse o del desktop.
Direct Folders consente di salvare directory preferite e quindi visualizzarle all'istante appena aprirete il software, davvero semplice da usare. Potrete comunque provare una demo per meglio comprendere le potenzialità di questo software gratuito.

FlashFolders: è un altro software gratuito per la gestione dei file e directory in Windows dall'uso facile e veloce. Visualizzerete una comoda barra degli strumenti posizionata al di sopra delle finestre che vi consentirà un accesso veloce a tutte le cartelle preferite.

Folderbox: è invece un ottimo strumento gratuito sempre per sistemi operativi Windows che consente di esaminare visivamente il contenuto di due cartelle in contemporanea. In pratica il software divide in due la finestra di esplora risorse. Molto comodo!

A voi la scelta, sono strumenti gratuiti indispensabile se postate spesso file, esaminate il contenuto di directory e fate tutte quelle comuni operazioni sul vostro disco rigido.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.