Software Keylogger Gratis

Registra tutto cià che viene digitato sulla tastiera del Pc durante la tua assenzaI Keylogger sono software che “registrano” tutto ciò che viene digitato sulla tastiera e le frasi, le parole, possono poi essere visualizzate tramite questo programma. Il programma rimane invisibile agli utenti finchè non viene “richiamato” con una speciale parola definita da chi ha installato il programma.

Facile capire che si può “registrare” solo l'attività del proprio computer per non infrangere la privacy di colleghi o parenti.

Solo per sistemi operativi Windows, alcuni software antivirus lo riconoscono come virus (anche se in realtà non lo è). Download di circa 400 kbytes, leggero.

Attenzione: molti antivirus lo considerano un virus per il fatto che è un software intrusivo!

Dai commenti risulta evidente che qualche utente ha difficoltà a disinstallarlo, per rimuovere un keylogger potete provare SpyBot in Italiano Gratis.

Link: Programma Keylogger Spia Gratis

Inoltre: come eliminare un programma che non si “vede”

1) se presente in installazioni/applicazioni si procede da li e si completa a mano con la cartella principale rimasta ed i collegamenti ed in più le voci relative al programma nel registro.

2) Se non è in installazioni/applicazioni va reinstallato e poi agisci come sopra.

3) Se non si possono eseguire le due precedenti metodiche che vanno sempre privilegiate, si va con le manine proprie prima in c:\programmi per eliminare la cartella principale del programma, poi i collegamenti sul desktop, in start/programmi, sulla barra applicazioni/avvio veloce etc.
Dopo si espleta una ricerca con il cerca di Windows se non hai di meglio e si elimina il trovato.
Dopo si apre il registro e si eliminano le voci con una ricerca ripetuta sulle stesse voci.

4) Puoi aggiungere un programma come RegSeeker per le voci singole.

5) Si può anche cercare l'uninstall nel registro:
H_L_MACHINE\SOFTWARE\MICROSOFT\WINDOWS\CURRENT VERSION\UNINSTALL cercare il programma che interessa selezionarlo a destra di solito è presente la chiave “uninstall” doppio click e si copia/incolla in esegui la stringa che con l'OK darà il via alla disinstallazione del programma.

One Response

  1. giuseppe 3 aprile 2007

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.