Software Massima Compressione

Kgb Archiver, fantastico programma di conversione in formato proprietario, che non teme alcun confronto con tutti i programmi di compressione disponibili attualmenteKgb Archiver, straordinario software di compressione, raggiunge livelli impensabili. Tantissima qualità e qualche piccolo limite che spiegheremo più avanti.

Kgb archiver è un software davvero funzionale, sviluppato opensource, gratis e a codice aperto (nessuna possibilità di virus, spyware, adware). Attenzione però: come con tutti i compressori software la massima compressione si otterrà soltanto con testi e applicazioni.

Per mp3 e i filmati, KGB Archiver, è molto simile ai diretti concorrenti, ma tenete presente che generalmente sono file già compressi e più di tanto non è possibile andare oltre.
Kgb Archiver è molto potente, ma richiede potenza, vecchi computer con poca ram potrebbero trovarsi in difficoltà nelle lunghe operazioni di archviazione. Le risorse minime per funzionare degnamente sono quelle di un processore da 1,5GHz e 256MB di ram.

In Kgb Archiver la massima qualità di compressione può richiede anche diversi giorni di lavoro, dipende dalla potenza del computer ovviamente, ma in rete si trovano numerose testimonianze di risultati a dir poco incredibili. Forse anche qualche esagerazione, come di chi parla di 300MB convertiti in soli 300kb o 3.6 gbyte di musica ridotti a soli 108 kbytes. Una cosa è comunque certa: non teme confronti.

Non è comunque raro riuscire a comprimere 50 mbyte a solo 2 mbyte! Kgb Archiver sfrutta una compressione proprietaria, ciò vuol dire che non è compatibile con nessun altro compressore software se con se stesso. Quindi chi riceve il file deve avere o scaricarsi anche lui Kgb Archiver.

Solo per sistemi operativi Windows, download di circa 1,1 Mbyte, in lingua inglese. Dovete scaricare la versione .exe, indicata per Windows. Sicuramente da provare e sperimentare per chi vuole comprimere al massimo i propri dati.

Link: Massima Compressione con Kgb Archiver

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.