Software per Liberare Memoria Ram

Instant Memory Cleaner è un freeware che è stato accolto con molto favore dalla comunità Internet. Pare che funzioni molto bene nel gestire e liberare memoria Ram

Instant Memory Cleaner Freeware

Questo freeware può forse diventare un controsenso oggigiorno che abbiamo a disposizione più ram fisica a basso costo, ma capita spesso che occorra sempre più ram di quanto sia disponibile nei sistemi operativi Windows.

Instant Memory Cleaner è compatibile sia con Windows XP che per Windows Vista, e “purifica” la memoria fisica riducendo sensibilmente le necessità di memoria dei processi in elaborazione. Ottimizzare la memoria ram è stato un problema sempre sentito nei sistemi operativi Windows, ad esempio Linux la gestisce in maniera nettamente migliore e bisogna ammettere che Windows Vista ha fatto grossi passi in avanti in questo senso.

Una volta installato il programma sarà possibile seguire l'evoluzione del software nei suoi processi cliccando la piccola iconcina nella task-bar, immediatamente vi saranno mostrate  le statistiche relative alla memoria fisica, al pagefile, memoria virtuale e potrete avere un controllo diretto della memoria liberata.

Liberare memoria ram preziosa per il tuo computer con Instant Memory Cleaner Freeware, per Windows Xp e Windovs Vista. Download di circa 1,8 Mbyte. Da provare se avete problemi di memoria, o magari, semplicemente, lo sospettate. Usate da decine di migliaia di utenti in tutto il Mondo!

Link: Freeware per liberare memoria Ram Computer

English Language:

Freeware Instant Memory Cleaner, Real-time current memory details of your system are available anytime.
Instant Memory Cleaner is more effective with Windows XP  and if you want  better results, the paging file of your System must be at least as large as the system's physical memory.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.