Spazio Disco Gratis Gmail

GFileStorage un software che viene usato online ed è ottimo per modificare il proprio account Gmail in un hard disk virtuale gratuito


Programma per gestire Gmail spazio virtuale

GFileStorage è un software gratuito che è stato ideato per usare lo spazio online messo a disposizione da Gmail (quasi 7 gigabyte). E' un software che viene usato online dopo aver scaricato, la prima volta, un piccolo applicativo.

Praticamente tramite GFileStorage avrete a dispozione un vero e proprio hard disk virtuale remoto dove potrete inserire online documenti, immagini, video, musica e qualsiasi genere di file.

GFileStorage consente inoltre di usare più account di Gmail così da avere un enorme spazio disponibile online. Non manca nel software un efficiente sistema di gestione statistiche dello spazio occupato.

GFileStorage necessita di Java 6 per funzionare correttamente, ma ormai quasi tutti i computer sono già aggiornati con la nuova Java Virtual Machine. Il software è in inglese, ma d'uso certamente intuitivo.

English Language:

GFileStorage (G – File – Storage) is an online storage solution developed with privacy, cost (its free to use), and a rich feature set in mind.

GFileStorage uses your Google Gmail * accounts to transfer and persist files on Google's world class servers.

With nothing to install and a web interface available, you can be assured your files will always be at your fingertips.

One Response

  1. azcome_adm 8 maggio 2009

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.