Spazio Gratis per Archviare File in Internet

Amazon Cloud Drive è un nuovo servizio per conservare file in Internet, offre ben 5 Gbyte, una dimensione di archiviazione online notevole!


Amazon Cloud Drive, servizio gratuito per conservare in Internet musica, immagini e video. Ben 5 Gbyte di spazio da usare liberamente, consigliata ovviamente una connessione Adsl senza limiti orari per sfruttare questo servizio come un vero e proprio disco rigido online.

Da segnalare, che oltre ai comuni utenti Internet con qualsiasi sistema operativo, questo servizio gratuito può essere usato anche da dispositivi mobili Android scaricando il programmino apposito presente sul sito stesso.
L'archiviazione dei dati online consente inoltre di riprodurre musica in streaming tramite Amazon Cloud Player.

5 Gbyte sono gratuiti, ma sono presenti anche piani a pagamento per ottenere uno spazio remoto maggiore.
Amazon Cloud Drive è stato creato da una grande azienda presente in Internet da anni e tutto ciò garantisce per una qualità e sicurezza elevati.Nel caso acquistiate un album musicale dal loro negozio online avrete a disposizione 20 Gigabyte di spazio per un anno.

Amazon Cloud Drive
è un ottimo servizio gratuito per avere sempre
accessibili e ovunque, tramite Internet o smartphone Android tutti i vostri dati, musica e video. Da inserire nei preferiti. Ovviamente iscrizione obbligatoria per avere un account accessibile con i vostri file.

Link: Spazio Gratis in Internet per Archiviazione online

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.