Spiare Computer Freeware

Registrare il desktop del nostro computer con foto scattate in un intervallo di tempo definito può essere un ottimo sistema per sapere cosa accade quando non siamo alla tastiera del nostro Pc


Screenshot schermo intervallo di tempo

Capita spesso di dover dividere il nostro computer con familiari o colleghi. Magari vorremmo “controllare” cosa facciano i nostri figli per ore al computer, intuire se stanno facendo qualcosa di pericoloso (ed oggigiorno in Internet capita di tutto).

Con il programma gratuito (ha qualche limitazione rispetto a quello pagamento)  AutoScreenShot il nostro computer effettuerà nel perfetto silenzio degli screenshot regolari (foto dello schermo). Queste foto dello schermo vi permetteranno di visionare l'attività (ad esempio quotidiana) del vostro Pc.

AutoScreenShot consente quindi di catturare screenshot del proprio desktop ad intervalli regolari, e quando lo vorremo potremo visionare i tanti  screen o fermo immagine, in ordine cronologico, dell'uso che viene fatto del nostro computer in nostra assenza.

AutoScreenShot è molto semplice e i settaggi sono pochi ed essenziali (facile da usare anche se in lingua inglese). Vi basterà impostare la cartella di destinazione adibita al salvataggio delle foto dello schermo Pc e settare l’intervallo in secondi tra due screen attraverso il comando “Delay between two shot” . E' anche possibile settare il numero massimo degli screenshot per evitare d'avere (a fine giornata) un numero gigantesco di foto. Ricordatevi di selezionare anche la voce ” Compress image” e confermiamo il tutto con “OK” .

Una volta ravviato il sistema AutoScreenShot incomincerà a lavorare in maniera invisibile e silenziosa. Così potrete conoscere l'attività eseguita sullo schermo del vostro computer durante la vostra assenza!

Link: spiare il Pc con foto programmate dallo schermo.

One Response

  1. LuigiTheSniper 6 novembre 2009

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.