Spiare Tramite la Webcam del Computer

Yawcam, un buon programma gratuito di videosorveglianza che sfrutta la webcam del vostro computer per "controllare" la vostra stanza o ambiente circostante

Programma per Spiare tramite Webcam


Yawcam è un freeware di produzione video tramite la vostra webcam che ha alcune caratteristiche interessanti per usarlo come videosorveglianza.

In pratica, questo software, una volta installato ed avviato, memorizzerà delle foto (tramite la webcam) ogni TOT secondi impostati dall'utente. Tutte le foto potranno essere salvate nella cartella di destinazione desiderata (magari un po' nascosta) e, successivamente si potrà sapere chi è entrato nella nostra stanza e magari avvicinato al nostro computer.

Da tener presente che potrete scaricare a parte la lingua italiana e quindi localizzare il software nella nostra lingua (semplificando così il tutto). Una volta installato Yawcam la webcam verrà riconosciuta in automatico e dopo aver impostato il programma in italiano, potrete procedere alla configurazione.



Ovviamente il software funziona anche con webcam esterne, magari collegate al computer tramite una prolunga usb e nascoste da qualche parte nella stanza che intendete monitorare. Per sistemi operativi
Windows 2000/XP/Vista/7. Download circa 4 Mbyte.

Link: Download Programma Videosorveglianza Webcam

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.