Spiare e Memorizzare Password Computer

Stabilito il fatto che è illegale spiare un computer altrui, magari rubare la password di facebook per fare qualche scherzetto, Home KeyLogger potrebbe servire a monitorare il proprio PcHome KeyLogger è un piccolo, fetente, programmino che permette di spiare e memorizzare ciò che avviene digitato (soprattutto in vostra assenza) sulla tastiera del computer monitorato.

E' il classico software da usare con cautela, potrebbe scapparci qualche denuncia se venisse installato su computer non vostri e ultimamente la Cassazione ha stabilito che non si può spiare neanche il computer vi vostro marito/moglie (quindi fate attenzione).

Una volta scaricato questo leggerissimo programmino (qualche antivirus potrebbe segnalarvi che è un virus ma è sicuramente un falso positivo) dovrete estrarre il programma ed installarlo. Fatto tutto ed avviato il programma si aprirà una pagina di Internet dove potrete scrivere un test di prova e verificare che ciò che battete sulla tastiera venga poi “registrato” dal programma.  Per vedere se il testo è stato registrato dovrete cliccare sulla piccola iconcina in basso a destra, vicino all'orologio.

Ogni registrazione di testo comprende: data e ora, nome applicazione usata, testo inserito dall'utente.

In pratica HomeKeylogger “registrerà” tutto quello che viene battuto sulla tastiera, compresa attività di chat Messenger o ciò che viene scritto su Facebook (compresa la password). Naturalmente è meglio non rendere visibile la piccola icona del keylogger e potrete farlo andando con il tasto destro sull'icona e scegliere “Hide icon”. Nel caso poi dobbiate riattivare l'icona per leggere i testi catturati vi basterà cliccare contemporaneamente i tasti: CTRL+ALT+SHIFT+M.

Dal menù di HomeKeylogger scegliete anche “Autorun” per far sì che il programma parta in automatico ad ogni avvio di Windows. Questo programma spia per computer è stabile, leggero ed efficace, ma allo stesso tempo alcuni suoi usi sono illegali! Tenetelo ben a mente.

Per tutti i sistemi operativi Windows. Download circa 46 Kbytes compressi in formatzo .zip.

Link: Download HomeKeylogger.

One Response

  1. GianPietro 23 maggio 2011

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.