Sproteggere Pdf Protetti

In pratica non occorre più conoscere la password di un documento Pdf per poterlo aprire ed usare liberamente


Sproteggere documento Pdf


PDF Unlocker, programma gratis compatibile con i sistemi operativi Windows che vi permette di sbloccare rapidamente i documenti PDF protetti da password.

PDF Unlocker è in lingua inglese, ma molto facile da usare, è capace di rimuovere restrizioni e password così da rendere “aperti” PDF protetti. Una volta sprotetto un documento Pdf con password potrete liberamente copiare ed incollare testo o anche stampare il documento.

Eliminare la password da un documento PDF è un procedimento allo stesso tempo difficile e facile, non funziona sempre al 100% perchè incidono alcuni fattori, ma state certi che questo programma può darvi sicuramente un grosso aiuto sproteggendo gran parte di documenti PDF con password.

Una volta scaricato ed installato PDF Unlocker vi basterà usare il copia incolla del PDF nell’icona del programma creando una copia del file sbloccata. Per sistemi operativi Win 2000/XP/2003. Download di circa 5,7 Mbyte.

Link: download Freeware PDF Unlocker

English Language:

Pdf Unlocker remove the password and restrictions on any PDF file that you can read. Most commonly used to remove restrictions such as No printing or copy & paste functions. Uses a simple drag and drop method. You do not need to know the “owner” password for this to work. Removes 40 or 128 bit passwords.

One Response

  1. franamara 14 novembre 2009

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.