Sproteggere Zip con Password

ZIP Password Unlocker, programmino gratuito per cercare la password di file zip. Trovare la password di un file zip è possibile con ZIP Password Unlocker

ZIP Password Unlocker è gratuito e piuttosto semplice da usare. Il programmino, in lingua inglese ma dall'interfaccia grafica intuitiva, è compatibile con i sistemi operativi supporta tutti i sistemi operativi Windows.

In pratica ZIP Password Unlocker, recupera o perlomeno effettua dei tentativi per identificare la password obbligatoria per aprire o estrarre i file contenuti nell’archivio compresso in formato zip.

L'utilizzo del programma gratuito ZIP Password Unlocker richiede una installazione dopo averlo scaricato seguendo il link che troverete in basso. Una volta installato ed avviato dovrete selezionare (indicare) il file zip da cui vorrete recuperare la password sconosciuta indispensabile per scompattare il file zip, selezionare la destinazione, la lunghezza minima e massima e l’inserimento di tutti i caratteri possibili che verranno usati.
Una volta impostato il tutto dovrete cliccare il pulsante start. La barra di stato del programmino visualizzerà l’avanzamento della ricerca password, naturalmente non sempre è possibile recuperare password complesse, ma indubbiamente ZIP Password Unlocker
è un tentativo valido. Da provare! Compatibile anche con Windows Vista e 7.

Link: Trovare Password File Zip Programma Gratuito

One Response

  1. Anonimo 9 marzo 2011

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.