Stampare Agenda 2009

Bellissimo programma che consente di stampare planner giornalieri, settimanali, mensili o annuali per l'anno 2009. Planner in italiano!Creare con estrema facilità e stampare planner per il 2009. I planner consentono non solo di sapere i giorni, ma anche per chi necessita di una agenda cartacea da tavolo sui cui annotare impegni e scadenze a penna.

D*I*Y Planner è davvero completo perchè offre moltissimi modelli da stampare anche piccoli calendari, ma soprattutto agende mensili o settimanali, in formato Pdf. E' da sottolineare che tutti i calendari o planner sono già tradotti automaticamente in italiano!  Caso mai non abbiate un programma per aprire documenti PDF fate prima un salto qui: programmi gratis per PDF.

D*I*Y Planner presenta un centinaio di template, varie dimensioni e con vari layout; oltre al conto dei giorni, tutti adatti a tenere nota dei più svariati impegni ed eventi. Il programma non si installa, è un unico eseguibile che si apre imemdiatamente sull'anno 2009, poi da lì potrete scegliere dalla colonna di destra vari template, suddivisioni giornaliere, settimanali, mensili o annuali e altre possibilità.

Il menù è in lingua inglese, ma comprensibilissimo, i calendari e planner sono tradotti in italiano automaticamente. D*I*Y Planner non stampa direttamente, una volta che avrete creato la vostra agenda, o planner (nome più di tendenza…) salverete il documento in formato PDF e poi lo potrete aprire per stamparlo.

D*I*Y Planner è disponibile per Windows e Macintosh. Download intorno ai 4,5 Mbytes. Davvero consigliato! I link del download sia per Windows che per Macintosh li troverete a fondo pagina del sito del produttore.

Link: scaricare programma per creare agenda 2009

English Language:

D*I*Y Planner Dynamic Template application has now hit version 2.0, ready to produce any size and shape of yearly, monthly, weekly, and daily calendars for your printing pleasure.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.