Stampare tramite Internet

Printershare è un programma gratuito nel suo genere straordinario: consente di condividere una stampante tramite la rete Internet! Da provare!


Condividere Stampante tramite rete Internet

PrinterShare®, in versione base, è assolutamente gratuito e vi consentirà di condividere la stampante tramite Internet su qualsiasi computer con sistema operativo Mac OSX, Windows o Linux.

Il bello di
PrinterShare® è che non necessita di particolari o difficili impostazioni impostazioni o di conoscenze tecniche per funzionare. Vi sarà sufficiente installare questo software su ogni computer senza dover aggiungere inserire i dirver della stampante poichè l’applicazione riuscirà a gestire la stampante che si vuole utilizzare in totale autonomia.

In pratica
PrinterShare® vi renderà possibile l'avvio del processo di stampa di un qualsiasi file da un qualsiasi computer in un posto remoto del Mondo (basta che sia connesso ad Internet).
In pratica
PrinterShare® vi consentirà di condividere una stampante con colleghi ed amici collegati a Internet (avendo sul proprio computer installato il software PrinterShare).

Download in torno ai 1,5 Mbyte, il software è compatibile (oltre che con Microsoft Windows 2000/XP/Vista) anche con Macintosh e Linux, basterò selezionare il giusto sistema operativo nella colonna di sinistra. Assolutamente da provare!

English Language:

PrinterShare®: you can print documents and photos on other people’s printers as easily as on the local one connected to your machine. No special technical knowledge is required from both – printer owner and user. It just works! For Windows, Linux, Macintosh.

Lascia un commento e ti risponderò!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.